Azienda Klf
KLF Tecnokimica nasce nel 1998 con lo spirito di unire un gruppo di tecnici specializzati, animati dalla volontà di creare un'azienda nuova, che unisse insieme le diverse competenze ed esperienze di lavoro ultradecennale nel settore della chimica conciaria e della chimica di produzione dei formulati per il settore conciario, finalizzata alla creazione di pellami e di cuoio di alta qualità, unendo creatività e qualità tecniche, seguendo sempre le tendenze della moda e dello stile Italiano.
KLF puo' avvalersi di un laboratorio attrezzato con bottali per prove in acciaio inox, pannello di controllo della temperatura, numero di giri al minuto e temporizzatori per la gestione dei tempi di processo.
Tutti i prodotti di base utilizzati per i nostri formulati vengono previamente analizzati in periodi di tempo molti ristretti in maniera tale da controllare la loro conformità alle caratteristiche chimiche e tecniche che il fornitore ha garantito. E' solo dopo la loro approvazione che le materie prime entrano nel ciclo produttivo.
Ogni stagione Invernale ed Estiva, viene prodotta la Cartella Colori della stagione successiva, con attento riferimento alle tendenze forniteci dagli stilisti.
La nostra attenzione all'aspetto moda è eccezionale in termini di tempo e qualità.
Bangladesh, China, China - Guangzhou, Egitto, Etiopia, Hong Kong, India, India - Chennai, India - Jalandhar, India - Kanpur, Marocco, Mexico, Polonia, Serbia, Sri Lanka, Tunisia.
Visualizza e scarica le nostre Brochure